ALLA RICERCA DEL DRAGO

 

Inserisci il tuo nome ed indirizzo email qui alla tua destra per scaricare gratuitamente la Presentazione del seminario

"ALLA RICERCA DEL DRAGO"

(Durata 45 min.)

Clicca sul titolo per ulteriori informazioni sul corso

 

 

 

 

 

“Ogni volta che si “lavora-gioca” con Prembodhi si perde la dimensione del tempo e dello spazio, si vive nell’energia ed il risveglio inteso come ritorno alla quotidianità è lento mentre il risveglio della coscienza accelera consentendo salti in avanti nella consapevolezza che poi si traducono in cambiamenti comportamentali e quindi concreti”
È stata proprio una bella esperienza…
Un grazie ancora a Prembodhi

Tullia Turchi – Milano

 

“Il fine settimana che abbiamo vissuto mi ha lasciato dentro un gran entusiasmo e tanta voglia di "lavorare" per dare una svolta importante alla mia vita. Mi sento veramente privilegiata per aver incontrato tante persone speciali con le quali è stato possibile condividere sentimenti ed emozioni e finalmente ho provato la sensazione d'essere "a casa". Nel mio cuore, ora, c'è la consapevolezza che l'espressione "siamo tutti uno" non è solo un insieme di belle parole, ma una profonda verità.
Per una come me che ha passato gran parte della sua vita sentendosi estranea al suo tempo, diversa, una specie di essere piombato qui da non so dove..è un gran bel cambiamento. Entusiasmante appunto e che mi riempie di gioia. E questa gioia, questo amore che finalmente ho il coraggio di esprimere m'hanno fatto nascere dentro questa voglia di andare verso gli altri, ascoltando, condividendo e magari aiutandoli (perché no?) a credere più in se stessi, per far si che la vita, questa preziosa ed incredibile vita, non sia più solo qualcosa da subire o da guardare da lontano, ma una magnifica avventura, un volo, una danza e concretamente l'espressione di ciò che ognuno di noi è.

Semplicemente grazie.
Un abbraccio di luce.
Consuelo Boyer – Lugano

 

Ho trovato questa esperienza molto arricchente e sono contenta di essermi regalata l'opportunità di fare questo viaggio d'introspezione. Prembodhi insegna con grande umiltà e amore. La libertà di espressione che questo dona é impagabile. Ho apprezzato la vostra sensibilità e l'amorevole semplicità con cui vi siete prese cura di ognuno di noi ma ciò che più amo di questi corsi é la totale accoglienza che si percepisce nel gruppo. Avviene una fusione che nasce da una spontanea fiducia. Non esistono pregiudizi di alcun tipo, non esistono arroganza e menefreghismo bensì protezione e sicurezza. Grazie "Drago", che tu sia coda o testa sono lieta di averti conosciuto…. Grazie a voi tutti.

Un abbraccio forte
Fabiola Bisogno, Solduno

Lascia un Commento

I 12 SEGNI ZODIACALI
 I 12 SEGNI ZODIACALI
IL NUOVO TAROCCO INTUITIVO
Nuovo Tarocco Intuitivo
AUDIO GRATUITO!

Se vuoi avere maggiori informazioni sul seminario
ALLA RICERCA DEL DRAGO
Scarica l'audio-conferenza gratuita inserendo il tuo nome e la tua mail qui sotto:

Rispettiamo la tua privacy: ogni e-mail di aggiornamento conterrà un link con cui potrai cancellarti facilmente e con un solo click.
FRIENDS AND LOVERS

NUOVO! – Finalmente in Italiano!


FRIENDS AND LOVERS

Analisi Personalizzata dell' "Affinità Astrologica” di coppia, amicizia, lavoro o famigliare fra due persone, basato sulla Sinastria
(continua a leggere...

WINSTAR EXPRESS V6

Programma di calcolo delle carte natali consigliato.
RISORSE AUDIO
RISORSE-AUDIO
IL TAROCCO INTUITIVO

Il Tarocco Intuitivo è il tarocco per tutti, ma al tempo stesso solo per coloro che sono disposti a fare un viaggio nel proprio inconscio e a scoprire, nei tarocchi come nei sogni, il messaggio di una coscienza superiore a quella ordinaria, il messaggio del dio che è nascosto in ciascuno di noi....
(continua a leggere)
IL CIELO INTERIORE

Impara a usare l'Astrologia per scoprire il tuo "cielo interiore", quell'infinito universo di potenzialità che è dentro ognuno di noi! Impara a trarre il massimo dalle tue occasioni e opportunità, per affrontare in modo creativo le sfide della vita e andare incontro a un futuro più brillante e appagante! Le forze astrologiche non ci offrono risposte, ma domande. Le risposte dobbiamo darle noi. L'Astrologia ci indica il territorio, ma spetta a noi decidere come navigarlo...
(continua a leggere)
LIBRI IN INGLESE