FRIENDS & LOVERS
NUOVO! – Finalmente in Italiano!
FRIENDS & LOVERS
Analisi Personalizzata dell' "Affinità Astrologica” di coppia, amicizia, lavoro o famigliare fra due persone, basato sulla Sinastria (tecnica di comparazione dei due Temi Natali)
La Sinastria e’ una delle tecniche fondamentali dell’Astrologia, usata da centinaia di anni. L’accuratezza di questa tecnica e’ proprio uno dei motivi della popolarità dell’Astrologia lungo i secoli. L’ Analisi Personalizzata che creeremo per te parte dal Tema Natale di ciascuno dei due partner per comprendere come vi relazionate l’un l’altro. Potrai riconoscere i punti di forza del rapporto e quelli difficili, le dinamiche, il potenziale come anche le sfide create dal rapporto – per poi vedere lo stesso dalla prospettiva dell’altra persona.
Come ti relazioni con il tuo compagno, tua madre, tua figlia, la tua amica, il tuo capo? Che sia un rapporto di amore o di amicizia, di parentela o di lavoro, attraverso questa Analisi Personalizzata puoi scoprire come le vostre vite si intrecciano – le affinità e le discordanze tra i due Oroscopi. Puoi comprendere le dinamiche di una relazione e valutarne il potenziale di crescita. Puoi vedere cosa c’e’ da imparare dall’altro – e vivere l’altro come uno specchio per conoscere te stessa/o.
Quest’ Analisi ti sorprenderà’, divertirà, e magari irriterà – perché va dritta al tema, senza giri di parole – e ti fornirà anche le osservazioni e comprensioni necessarie per vivere al meglio ogni rapporto.
ORDINA ORA la tua Analisi personalizzata FRIENDS&LOVERS e la riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica, in formato pdf. 25-30 pag. A4, redatte al computer in lingua italiano con l'omonimo programma della Matrix Software. Consegna entro 3-5 giorni
Prezzo 15.- Euro
INSERISCI DAPPRIMA I TUOI DATI E CLICCA SU "INVIA"
ORA CLICCA SUL PULSANTE PAYPAL PER IL PAGAMENTO
Prezzo 15.- Euro
Ti ringraziamo per il tuo interesse! Riceverai Friends&Lovers direttamente al tuo indirizzo email. Se ci sono difficoltà scrivi a info@oltrelestelle.org
Lascia un commento